Descrizione

VILLA DI PRESTIGIO UNICA, PARTICOLARE ED ESCLUSIVA.
UN RIFUGIO DELL’ANIMA DOVE POTER SPAZIARE CON LA VISTA DALLE COSTE LIGURI A QUELLE TOSCANE AVENDO ALLE SPALLE LA SPLENDIDA CORNICE DELLE ALPI APUANE.

LA VILLA È STATA COSTRUITA UNA DECINA DI ANNI FA ED È DIVISA IN DUE UNITÀ IMMOBILIARI OLTRE AD UNA DEPENDANCE COMPLETAMENTE INDIPENDENTE IDEALE PER LO STAFF O PER GLI OSPITI.

COMINCIAMO LA VISITA DALL’UNITÀ PIÙ GRANDE, DI CIRCA 300 MQ. E PRECISAMENTE DAL PIANO TERRA DOVE TROVIAMO UNA SPAZIOSA TERRAZZA CON UNA GRANDE PISCINA DOVE NON È DIFFICILE IMMAGINARE UNA FESTA ESTIVA ASPETTANDO UN MERAVIGLIOSO TRAMONTO. LA TERRAZZA È ATTREZZATA DA UN GAZEBO PER POTER MANGIARE ALL’APERTO DURANTE LE LUNGHE SERE D’ESTATE.
CONTINUANDO LA VISITA ENTRIAMO ATTRAVERSO UNA GRANDE PORTA SCORREVOLE CHE IDEALMENTE CONGIUNGE L’ESTERNO CON L’INTERNO E TROVIAMO UN’AMPIA SALA DIVISA IN ZONA PRANZO ED IN ZONA RELAX.
UNA SPAZIOSA CUCINA A VISTA DIVISA CON UNA PARTICOLARE PARETE IN VETRO; UN DISIMPEGNO CI PORTA AD UN BAGNO DI SERVIZIO E AD UNA CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO PRIVATO.

UNA SCALA IN VETRO ED ACCIAIO CI PORTA AL PIANO SUPERIORE DOVE RIMANIAMO CATTURATI DAL SALONE CHE CON LA SUA VETRATA CI LASCIA SCORGERE IL MARE IN LONTANANZA. ALLO STESSO PIANO TROVIAMO UNA ZONA STUDIO, UNA ZONA PRANZO ED UN BAGNO DI SERVIZIO.
UNA BELLISSIMA SCALA IN MARMO ED ACCIAIO CI PORTA ALLA ZONA NOTTE DOVE TROVIAMO TRE CAMERE DA LETTO. LA CAMERA PADRONALE CON CABINA ARMADIO E BAGNO PRIVATO. UNA CAMERA DOPPIA, OLTRE AD UNA CAMERA SINGOLA CON ARMADIO A MURO ED UN AMPIO BAGNO.

LA SECONDA UNITÀ IMMOBILIARE È COMPOSTA DA UNA BELLA CUCINA ABITABILE, UN’AMPIA SALA CON ZONA PRANZO ED UN BAGNO. UNA PREGEVOLE SCALA DI MARMA CI PORTA ALLA ZONA NOTTA ED ALLA TAVERNA. LA ZONA NOTTE È DIVISA IN CAMERA PADRONALE CON CABINA ARMADIO, DUE CAMERETTE SINGOLE ED UN BAGNO.
LA TAVERNA È DIVISA IN UN UNICO GRANDE VANO CON CUCINA IN MURATURA, CAMINO, FORNO A LEGNA, CAMERA DA LETTO O STUDIO, BAGNO. DALLA TAVERNA SI ACCEDE AL GIARDINO E DA QUESTO SI ACCEDE ALLA PRIMA UNITÀ IMMOBILIARE. PARTE DEL GIARDINO È PIASTRELLATO ED ATTREZZATO CON UN GAZEBO.

IL TERRENO È TERRAZZATO PER UNA SUPERFICIE DI CIRCA 800 MQ.

LA VILLA È STATA COSTRUITA CON LA CURA PER OGNI DETTAGLIO.
UN BREVE ELENCO DI ALCUNE CARATTERISTICHE.
IMPIANTO FOTOVOLTAICO PER L’ENERGIA ELETTRICA, L’IMPIANTO SOLARE PER LA PRODUZIONE DI ACQUA SANITARIA, UNA CALDAIA A PELLET AUTOALIMENTATA CON SERBATOIO, IMPIANTO D’ALLARME A CIRCUITO CHIUSO, VASCA DI RACCOLTA ACQUA PIOVANA PER RIEMPIMENTO PISCINA.
LA VILLA HA UNA METRATURA TOTALE DI OLTRE 400 MQ.
POSSIBILITA’ DI ACQUISTARE FRAZIONATO CON TRATTATIVA RISERVATA